martedì 14 febbraio 2012

Il giusto make up per le spose bionde

Per il giorno del matrimonio è senz'altro molto importante scegliere i giusti colori per un make up perfetto. La scelta del trucco sulla sposa può esser fatta anche in base al colore dei capelli.

Per il giorno del proprio matrimonio è sicuramente necessario scegliere il giusto colore da adottare per il make up; dunque, come si possono truccare tutte le spose che hanno i capelli color biondo? Sicuramente, tutte le spose dovranno badare a non passare per dei lampioni colorati, poiché a volte se non si è degli esperti ci si può truccare veramente male. Ma analizziamo come le spose bionde si possono presentare in chiesa per la cerimonia!

Per tutte le bionde dalla carnagione scusa si può puntare su colori più caldi e forti, poiché quelli troppo chiari sono da prediligere su una carnagione chiara.Ad ogni modo, sarà necessario scegliere il giusto fondotinta, che si adatti al colore della pelle: il tono,difatti, dovrà essere il più simile possibile al colorito della propria pelle, dato che dovrà andare a coprire dei piccoli difetti come macchie e brufoli.

Gli occhi delle spose bionde, invece, dovranno essere sistemati con colori che si presentano nella stessa tonalità dell'occhio; la cosa ideale, difatti, sarebbe proprio quella di riprendere il colore degli occhi che, generalmente, nelle bionde sono azzurri. Dunque, potranno scegliere colori che vanno dal viola, al grigio, al verde ed al rosa salmone. Per gli occhi verdi, invece, sono preferibili ombretti di colore prugna, rosa, grigio e marrone. Altro tocco del make up che non deve mancare è il rossetto, il quale anch'esso deve esser scelto in base ad il colore della pelle. Per le bionde dalla carnagione chiara è consigliato un gloss lucido con tonalità pesca, albicocca e rosa, mentre rossi più accesi possono andar bene alle spose dalla carnagione più scura.

Nessun commento:

Posta un commento