martedì 8 novembre 2011

La giusta Nail art per la sposa del 2012

L'arte del dipingere le unghie ovvero la nail art è una moda scoppiata oramai da molto tempo ed, oggigiorno, anche le spose cercano di curare nei migliori dei modi il look delle proprie unghie. Così, anche per il prossimo anno si sono già delineate le principali tendenze di nail art della sposa del 2012: chi vorrà potrà adattare delle magnifiche unghie finte decorate, mentre chi desidera potrà personalizzare al 100% il look delle proprie unghie recandosi da un'estetista, la quale vi preparerà per il vostro giorno più importante.

L'estetista, prima di tutto, si prenderà cura delle vostre unghie, sottoponendole ad uno speciale trattamento di pulizia e di bellezza; successivamente, si metterà all'opera con i suoi "ferri del mestiere" disegnando sulle vostre unghie come se fosse su una tela. Per una classica nail art da sposa non mancheranno sicuramente colori chiari e tenui come il bianco o lo smalto lucido trasparente; per chi vorrà qualcosa di più ricercato, invece, potrà farsi realizzare dei piccoli fiorellini bianchi o farfalline, soggetti più gettonati sulle unghie delle spose. Invece, per chi vorrà azzardare, potrà aggiungere dei piccoli particolari sulle unghie di color nero.

A rendere ancora più elegante la mano della sposa, sarà poi l'aggiunta di piccoli strass o brillantini sparsi qua e là sull'unghia. In questo modo, la mano della sposa sarà truccata così come il volto; chi vorrà, inoltre, potrà adattare i colori della propria nail art 2012 al make up del viso.

Nessun commento:

Posta un commento